Juniores Regionali: Mezzana-Porta Romana 2-2, arancioneri raggiunti nel finale. In gol Leonardo Gallini, il babbo Simone ha giocato a Bibe

Prato, 12 dicembre 2015 – Il Porta Romana chiude il girone di andata con un pareggio sul campo del Mezzana. Il primo tempo si chiude con i pratesi in vantaggio 1-0, grazie alla rete di Nigi. Gli arancioneri ribaltano il punteggio nella ripresa, pareggiando con un colpo di testa di Gallini e portandosi in vantaggio con una rete di Vecchi. Una settimana dopo il gol di Pietro Lanza, a segno un altro figlio d’arte: Simone Gallini, babbo di Leonardo, ha giocato a Bibe per oltre dieci anni. A 5′ dal termine però una disattenzione difensiva della formazione di Gelli favorisce la rete di Salamone per il 2-2 finale.

Il Porta Romana chiude il girone di andata in quarta posizione, con 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte. Sabato la prima giornata di ritorno e l’ultima partita del 2015: C.S. Lebowski-Porta Romana. Il campionato tornerà poi il 9 gennaio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page