Juniores Regionali: Porta Romana-Lastrigiana 0-1

Firenze, 14 novembre 2015 – Seconda battuta d’arresto consecutiva per i ragazzi di Alessio Gelli dopo il 2-0 rimediato sabato scorso in casa del Firenze Ovest: alle Due Strade vince di misura la Lastrigiana (0-1), vicecampione regionale in carica e nuova capolista del girone C (la Sestese ha perso 3-1 a Maliseti e il Novoli è stato sconfitto in casa dal Legnaia 3-2).
La rete dei biancorossi, su azione da palla inattiva, è stata realizzata da Mirabella al 26′ del primo tempo. Per il Porta Romana sono andati vicinissimi al gol Silvestri nel primo tempo, Moreno, Vecchi e soprattutto Zamouani (miracoloso nell’occasione il portiere ospite) nella ripresa. All’88’, con gli arancioneri sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio, la Lastrigiana ha conquistato un calcio di rigore su una ripartenza: bravissimo nell’occasione il portiere del Porta Romana Gualandi a respingere sia la conclusione dagli undici metri che la ribattuta successiva.
Sabato prossimo il Porta Romana sarà impegnato a Prato sul campo del Casale Fattoria: necessario invertire la rotta e ritrovare i tre punti che mancano ormai da oltre un mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page