Gelli: «Creato tanto, è mancato solo il gol. Sabato con il Montelupo sarà un altro test importante»

Firenze, 28 settembre 2015 – Intervista a mister Alessio Gelli: «Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione di sabato, non era una partita facile. Ho allenato il Lanciotto fino a pochi mesi fa, è una squadra ‘tosta’, attrezzata per fare bene. Sono soddisfatto, abbiamo creato tanto arrivando più volte alla conclusione, il loro portiere Cantini è stato probabilmente il migliore in campo. E’ mancato solo un pizzico di ‘cattiveria’ in più sotto porta. Anche nel finale, quando siamo rimasti in 10 per l’espulsione di Lanza, abbiamo continuato a cercare la vittoria.
Tre espulsioni in tre partite? Le espulsioni di Compagnoni e Lanza fanno parte del gioco, mentre il cartellino rosso di Giachi con il Lebowski era evitabile. A proposito di decisioni arbitrali, vorrei fare i complimenti all’arbitro di sabato per la sua direzione di gara.
Tra le note positive, per la prima volta non abbiamo subito gol. Il Lanciotto ha colpito un palo nel primo tempo, con Palanti da posizione defilata, poi abbiamo concesso poco. Su un paio di uscite è stato bravo Fiani.
Sabato alle Due Strade affronteremo il Montelupo, unica squadra ancora a punteggio pieno, una delle favorite per la vittoria finale. Un altro test importante per capire di che pasta siamo fatti, ce la giocheremo a viso aperto…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page