Mettiamoci il cuore: il 9 ottobre 2015 triangolare di beneficenza alle Due Strade in favore della Fondazione Niccolò Galli

Firenze, 31 agosto 2015 – Il Gruppo Imago sta organizzando un evento benefico in favore della Fondazione Niccolò Galli dal titolo “Mettiamoci il cuore”. Si tratta di un triangolare calcistico semiserio, il semiserio nasce dalle compagini in campo che sono quanto di più lontano ci sia dal gioco del pallone, la Compagnia di Giro formazione di cabarettisti toscani e non capitanata da Gaetano Gennai, la già famosa Nazionale DJ capitanata da Gheri Guido e una formazione di “vecchie” Glorie con al suo interno alcuni innesti provenienti dai più disparati mondi.
Il triangolare si disputerà il 9 ottobre alle ore 20:30 allo stadio delle Due Strade e l’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione. Da alcuni giorni è partita la promozione del triangolare attraverso una serie di iniziative particolari, la maglietta dell’evento infatti sta girando per l’Italia alla ricerca di testimonial sia famosi che non e in pochi giorni ha raccolto già 250 volti fra i quali Leonardo Pieraccioni, Guidino Genovesi, Niki Giustini ed ovviamente Giovanni Galli, Gaetano Gennai e Gheri Guido. Ma sono gli “sconosciuti” quelli che rendono questa avventura veramente piacevole. L’obbiettivo di questa avventura è riempire lo stadio delle Due Strade e per farlo c’è bisogno di tutti noi!

Link al blog della manifestazione: Mettiamoci il cuore

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page