Chiarelli: «Soddisfatti per la vittoria, ma piedi per terra, c’è ancora tanto da lavorare»

Firenze, 30 agosto 2015 – Al termine della partita contro il Grassina Niccolò Chiarelli ha parlato al sito ufficiale csportaromana.it: «Siamo soddisfatti per la vittoria, ma voliamo bassi, c’è ancora tanto da lavorare. Abbiamo creato tante occasioni da gol, ma soprattutto nel secondo tempo abbiamo commesso troppi errori in fase di finalizzazione.
Qualificazione in tasca? Assolutamente no, le partite sono tutte da giocare, oggi abbiamo giocato solo il primo tempo di un confronto di 180’. Lo scorso anno in coppa siamo usciti subito, quest’anno tenteremo di arrivare più avanti possibile anche in questa prestigiosa manifestazione.
Ci siamo allenati intensamente nel mese di agosto, abbiamo ancora due settimane di lavoro prima dell’inizio del campionato. All’esordio ce la vedremo con il Maliseti, una matricola ma con una rosa di tutto rispetto, sarà una partita da preparare con grande attenzione.
I nuovi si sono inseriti bene, è arrivato anche Servi un ragazzo di cui parlano tutti molto bene e che ci auguriamo possa dare un contributo importante alla causa del Porta Romana. Carfora? Comincia ora la preparazione, è un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni. Il ritorno di Montuschi? Michele si è preso un periodo sabbatico, adesso è tornato a casa sua. Il Porta Romana è una famiglia…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page