Porta Romana: raduno in sede e inizio preparazione lunedì 10 agosto. Tutte le date del precampionato

Firenze, 5 agosto 2015 – E’ scattato il conto alla rovescia, sta per cominciare la stagione sportiva 2015/16. Lunedì 10 agosto alle ore 17 il Porta Romana di mister De Carlo si ritroverà al New Bibe Stadium alle Due Strade per l’inizio della preparazione precampionato. Il programma prevede un allenamento pomeridiano fino al 14 agosto, riposo nella giornata di Ferragosto, quindi doppia seduta il 16, con allenamento la mattina e amichevole in famiglia nel pomeriggio. La preparazione proseguirà con un allenamento pomeridiano tutti i giorni.
Tre le amichevoli in programma: il 19 agosto alle Due Strade contro l’Antella, il 22 agosto a Oste contro il Jolly Montemurlo, il 26 agosto a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus. Il 30 agosto il primo impegno ufficiale nell’andata del primo turno di Coppa Italia (gara di ritorno il 6 settembre), mentre la prima giornata di campionato si disputerà domenica 13 settembre.
Preparazione in sede anche per la squadra Juniores Regionali di mister Gelli: raduno e inizio allenamenti lunedì 17 agosto.
Ricordiamo infine che sabato 22 agosto riprenderanno le serate all’aperto nello spazio della pizzeria-speghetteria del C.S. Porta Romana all’interno dello stadio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page