Coppa Italia Dilettanti – Fase Nazionale: domani alle 15:30 finalissima Bustese-Virtus Francavilla (diretta Raisport 2)

Firenze, 22 aprile 2015 – Cresce l’attesa per la finalissima della 49ª edizione della Coppa Italia Dilettanti tra Bustese e Virtus Francavilla, in programma mercoledì 22 aprile alle ore 15:30 sull’erba artificiale del Centro di Formazione Federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” alle Due Strade.
La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport2 e sarà diretta dal siciliano Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvtato dagli assistenti Davide Baldelli, della sezione di Reggio Emilia, e Alessandro Salvatori della sezione di Rimini. In caso di parità al termine dei 90′ sono previsti i supplementari e quindi gli eventuali rigori.
Lombardi e pugliesi, già promossi in serie D avendo trionfato anche nei rispettivi campionati regionali di Eccellenza, sono arrivati in finale eliminando rispettivamente gli umbri del Città di Castello e i sardi del Lanusei.
La finale nazionale si disputa per il secondo anno consecutivo alle Due Strade: nella passata edizione il Campobasso ha conquistato il prestigioso trofeo superando, di fronte a circa 2mila spettatori, il Ponsacco per 3-2.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page