De Carlo: «Domenica un solo risultato a disposizione per continuare a inseguire il nostro sogno»

ImageFirenze, 6 marzo 2015 – Intervista a mister Salvatore De Carlo, a due giorni dall’importante sfida contro il Sangimignano: «Per noi domenica sarà una partita determinante, se vogliamo continuare a alimentare il nostro sogno abbiamo un solo risultato a disposizione. Non sarà facile, di fronte troveremo una squadra ben attrezzata, che ha vinto la Coppa Italia e adesso sta ben figurando anche nella fase nazionale della manifestazione. Mercoledì il Sangimignano ha pareggiato a Città di Castello e ha quindi ottime probabilità di raggiungere le semifinali. Speriamo che domenica siano un po’ distratti da questo traguardo…

Le dichiarazioni di Coppi a La Nazione? Non mi sono piaciute, ho apprezzato più le parole di Leo a Tv Prato. A mio avviso domenica il Porta Romana ha meritato ampiamente la vittoria. Sulle due espulsioni l’allenatore della Rignanese dovrebbe prendersela con i suoi giocatori, il primo rosso è stato per una frase irriguardosa, il secondo per una brutta entrata. Peraltro noi quest’anno contro la Rignanese siamo stati ampiamente penalizzati dagli episodi, infatti in coppa siamo usciti per un rigore concesso per un fallo commesso un metro fuori area e in campionato all’andata è stato annullato un gol probabilmente regolare di Ciolli…

Dopo le due sconfitte con Montecatini e Sestese ci siamo ripresi bene, vincendo tre partite consecutive. Abbiamo già fatto tanto, con i tre punti di domenica abbiamo eguagliato il nostro record di punti in Eccellenza, la stagione è già più che positiva. L’appetito però vien mangiando, ci sono ancora sei partite, per noi saranno come sei finali. Proveremo a vincerle tutte, certo davanti c’è un Montecatini che sembra avere una marcia in più…

La squalifica di Valenti? Dispiace, il ragazzo, provocato da un giocatore avversario, ha sbagliato. Dalla panchina però non mi sembrava avesse pronunciato una fase così grave da meritare 10 giornate…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page