Eccellenza: Quarrata Olimpia-Porta Romana 0-2. Arancioneri secondi in classifica

ImageQuarrata, 23 novembre 2014 – Importantissimo successo esterno del Porta Romana, che allo stadio “Raciti” di Quarrata si impone con il punteggio di 2-0. Le reti entrambe nel secondo tempo: al 3′ sblocca il risultato Chiarelli che soprende il portiere con una conclusione da fuori area. Il raddoppio arriva intorno alla mezz’ora: sugli sviluppi di una palla inattiva, Olivieri anticipa tutti e di piede insacca.
Sugli altri campi, pareggio 0-0 tra Sangimignano e Baldaccio Bruni, sconfitta interna della Rignanese contro la Castelnuovese (0-2), pareggio 0-0 tra Montecatini e Sestese, il Figline scivola a Foiano (2-0), mentre la Larcianese supera 3-0 la Castiglionese. Il Porta Romana è secondo, a pari punti con la Rignanese, a soli due punti dalla vetta. Ma è assolutamente vietato guardare la classifica.
Domenica alle Due Strade Porta Romana-Larcianese.

QUARRATA OLIMPIA: Santacroce, Felici, Mordini, Bambagioni, Cariello, Meucci, Toci, Venturi, Matteini, Brancaccio, Mangoni. All.: Sermi. A disp.: Salsano, Campana, Bugiani, Michelozzi, Maccioni, Cecchi, Allegri.
PORTA ROMANA: Strambi, Frutti, Cogli, Sabia, Olivieri, Pomo, Bellucci, Santini, Conti, Gori, Chiarelli. All.: De Carlo. A disp.: Valenti, Cini, Diouf, Torrini, Pacchiella, Manganiello, Rustioni.
MARCATORI: 3′ st Chiarelli, 30′ st Olivieri
ARBITRO: Giacomo Valtrighi della sezione di Lucca. Assistenti Matera e Vannini di Siena.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page