Susini e Mele: «Buonissima prestazione su un campo al limite dell’impraticabilità, è mancata solo la vittoria»

ImageFirenze, 19 novembre 2014 – Mister Simone Susini analizza la gara di sabato scorso a Casale (Prato): «Una buonissima prestazione, soprattutto a livello caratteriale, su un campo al limite dell’impraticabilità. Siamo passati subito in vantaggio con Diana e in un paio di occasioni siamo andati vicini al raddoppio. Il campo ha tenuto per 20-25′, poi più che una partita di calcio è stata una battaglia nel fango. Le squadre si sono allungate, è stato come giocare difesa contro attacco. Stavamo gestendo bene la partita, prima del riposo però da un’incomprensione con il nostro portiere è arrivata la sfortunata autorete di Narcisi. Probabilmente senza quell’episodio avremmo portato a casa i tre punti.

Sabato contro il Poggio sarà una partita da prendere con le molle, troveremo una formazione in ripresa, e che comunque in questo campionato ha fatto risultato anche in casa delle prime, andando a pareggiare a Maliseti.

Stiamo recuperando Stoppioni, sabato ha giocato 30′, Giachi ha ripreso ad allenarsi.

La sconfitta del Lanciotto ha rimescolato un po’ la classifica, la Sestese alla lunga è una squadra che può dire la sua anche per le primissime posizioni. Mi stupisce un po’ vedere il Firenze Ovest lassù, contro di noi non mi aveva impressionato. Mancano quattro giornate, tra le prime dobbiamo ancora affrontare la Vaianese. Alla fine del girone di andata faremo un primo bilancio…»

«Peccato non essere riusciti a portare a casa i tre punti – aggiunge Raffaele Mele, responsabile scouting settore giovanile – su un campo ridotto ad una piscina, i ragazzi hanno dato prova di grande determinazione. Contro Lanciotto e C.F. 2001 il gruppo ha risposto nel migliore dei modi, sul campo, alla pesante sconfitta contro il Legnaia, dimostrando attaccamento a questi colori. Avanti così!»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page