Eccellenza: Porta Romana-Sangimignano 1-0. Rete di Chiarelli su rigore al 90′

ImageFirenze, 16 novembre 2014 – Allo stadio delle Due Strade il Porta Romana supera 1-0 il Sangimignanosport al termine di una gara molto combattuta. La rete del successo arancionero porta la firma di Chiarelli, che al 90′ trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Ciolli ad opera di Machetti. In precedenza da segnalare un bel tiro di Rustioni, due dubbie segnalazioni di fuorigioco con Ciolli lanciato a rete e un probabile rigore non fischiato per fallo sullo stesso Ciolli. Sullo 0-0 anche un intervento provvidenziale di Stambi su conclusione di Baccini. Nel recupero espulso Taglialatela per proteste. Due sostituzioni del Porta Romana: al 20′ del secondo tempo Pacchiella è subentrato a Bellucci, nel recupero Conti ha preso il posto di Chiarelli.

Porta Romana: Strambi, Frutti, Cogli, Sabia, Bartalesi, Pomo, Ciolli, Rustioni, Bellucci, Gori, Chiarelli. All. De Carlo. A disp.: Valenti, Cini, Tinagli, Stella, Pacchiella, Manganiello, Conti.
Sangimignanosport: Mandorlini, Qehajaj, Mare, Borri, Capone, Machetti, Batignani, Taglialatela, Baccini, Bandini, Bianchi. All.: Ercolino. A disp.: Casini, Gelli, Salvi, Salerno, Guerrini, Cicali, Bruno.
Arbitro: Lencioni di Lucca. Assistenti Giuggioli e Castro.
Marcatore: Chiarelli su rigore al 90′

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page