Chiarelli: «Risultato che ci dà ancora più convinzione. Vincere aiuta a vincere, ma niente proclami, pensiamo solo al Lanciotto»

ImageCastiglione dei Sabbioni, 26 ottobre 2014 – La gioia di Niccolò Chiarelli dopo la partita contro la Castiglionese: «Grandissima vittoria, su un campo molto difficile. Un risultato importantissimo anche per come è stato ottenuto, giocando in 10 per quasi tutto il secondo tempo, che ci dà ancora più convinzione e consapevolezza della nostra forza. Stiamo lavorando molto bene durante la settimana, il gruppo è unito, i risultati sono una conseguenza.
Differenze rispetto all’anno scorso? Abbiamo lavorato da agosto su un’idea di gioco, la stagione scorsa abbiamo avuto delle difficoltà nelle prime giornate che hanno portato ad un cambio della guida tecnica.
I gol? Sono ovviamente contento, ma chi segna non è importante, è la squadra che vince. Sulla prima rete c’è stata una bella verticalizzazione di Cogli, la seconda è stata più fortunosa, favorita da un rimpallo favorevole, ma va bene così. Dediche? A mio babbo e a mia nipote che compiono gli anni e a Gianluca Conti, qui in macchina con me, che quest’anno non ha ancora segnato ma sono sicuro si sbloccherà presto.
Obiettivo? Vincere aiuta a vincere, ma dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Fino a gennaio da me non sentirete parlare di traguardi, massima concentrazione, l’obiettivo adesso è fare una bella prestazione domenica contro il Lanciotto…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page