Juniores Regionali: pareggio 0-0 a Doccia. Espulso Diana

ImageSesto Fiorentino, 18 ottobre 2014 – Pareggio 0-0 allo stadio “Biagiotti” tra Rinascita Doccia e Porta Romana. Calcio d’inizio alle ore 15, le due società si sono infatti accordate per anticipare di un’ora l’inizio della partita per esigenze organizzative.
Risultato sostanzialmente giusto al termine dei 90′. In avvio i rossoblù cercano di far valore il fattore campo, arrivando alla conclusione con Mattia e due volte con Meoni. I ragazzi di mister Susini si difendono con ordine ma faticano ad imporre il proprio gioco. Sul finire della prima frazione gli arancioneri si rendono pericolosi prima con Pacchiella, che in prossimità della porta manca però l’aggancio con il pallone, e poi con una bella iniziativa di Narcisi. Nel secondo tempo Susini rivoluzione la squadra, inserendo Mannelli, Moreno, Giovannoni e Pinzauti per Narcisi, Ricapito, Giachi e Morici. Ma all’8′ Diana eccede in agonismo e lascia la sua squadra in 10. Porta Romana ancora pericoloso con Moreno e Pacchiella, ma nel finale è il Doccia a proporsi con insistenza dalle parti di Compagnoni.
Sugli altri campi, da registrare il colpaccio della Lastrigiana sul campo della capolista Lanciotto (1-0), il tonfo interno del Mezzana contro la Vaianese Impavida Vernio (0-3) ed il rotondo successo del Maliseti contro la Settignanese (5-1). Vincono anche Firenze Ovest e Sestese. Sabato Porta Romana-Sestese alle Due Strade.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page