Domenica 29 la premiazione dei Top 11 e la presentazione della nuova squadra 2014/15 (con Mario Tenerani)

Firenze, 24 giugno 2014 – Elezione del Top 11 All Time del C.S. Porta Romana e presentazione della squadra che disputerà il campionato di Eccellenza 2014/15: doppio appuntamento da non perdere domenica 29 giugno, in occasione della serata conclusiva della festa arancionera in corso di svolgimento allo stadio delle Due Strade.

Assisteremo ad un’ideale passaggio di consegne tra gli arancioneri di sempre (scelti dalla commissione storica e direttamente dai tifosi tramite il sondaggio lanciato sul nostro sito) e la nuova squadra affidata a Salvatore De Carlo e costruita attorno al nucleo storico formato da Conti, Chiarelli, Santini e Ciolli. Con tanti innesti, in un mix di esperienza e gioventù. A presentare i giocatori sarà il giornalista Mario Tenerani.

Per quanto riguarda il Top 11, le votazioni si concluderanno con la scelta dei 23 giocatori che comporranno la rosa ideale dei primi 50 anni di storia della società. Tra questi, la commissione storica individuerà (sulla base dei voti dei tifosi e di criteri oggettivi quali il numero di presenze o la categoria raggiunta, e ricercando una composizione il più equilibrata possibile tra presente, passato prossimo e passato remoto) i magnifici 11 del Porta Romana.

Prevista la partecipazione di addetti ai lavori ed autorità cittadine. Nella nuova area feste dello stadio, spazio anche a musica live e giochi per i bambini.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page