Vota il Top 11 All Time del C.S. Porta Romana! Scegli tu la formazione arancionera di tutti i tempi

ImageFirenze, 7 giugno 2014 – In occasione dei festeggiamenti per i primi 50 anni di storia della società, il C.S. Porta Romana elegge il Top 11 di tutti i tempi.
Tutti gli sportivi arancioneri possono votare collegandosi al sito ufficiale della società, scegliendo tra 50 giocatori selezionati da un’apposita commissione storica formata da dirigenti del club (ma è possibile inoltrare anche nuove segnalazioni). Tra le 50 stelle arancionere figurano tra gli altri l’indimenticato Andrea Pazzagli, che dal Porta Romana approdò alle giovanili della Fiorentina per poi diventare campione del mondo per club nel Milan di Sacchi, e Marco Baroni, anche lui ceduto alla Fiorentina ed in seguito campione d’Italia con il Napoli di Maradona.
Votare è semplicissimo, basta collegarsi alla pagina: www.csportaromana.it/top11
Oltre agli 11 titolari si sceglie anche l’allenatore ideale, il dirigente ed il preparatore atletico. La proclamazione del “Top 11 All Time”, un’iniziativa quasi unica a livello dilettantistico, avverrà in occasione di una serata speciale della Festa in programma allo stadio delle Due Strade dal 19 al 29 giugno, con grigliate, birra alla spina, musica live, gonfiabili per i bambini e possibilità di seguire le partite dei mondiali di calcio in Brasile.
Che aspetti? Vota e fai votare!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page