Sabato 31 maggio 1° Memorial “Luciano Tacchi”, con Pulcini 2005 (10 squadre) e Esordienti 2002 (8 squadre)

ImageFirenze, 27 maggio 2014 – Sabato 31 maggio allo stadio delle Due Strade sono in programma due tornei a carattere regionale riservati alle categorie 2002 e 2005, organizzati dalla società C.S. Porta Romana. La manifestazione è intitolata alla memoria di Luciano Tacchi, allenatore e poi dirigente del Porta Romana tra gli anni ’70 e gli anni ’90.

Per la categoria Pulcini 2005, le società partecipanti sono 10, suddivise in due gironi all’italiana di 5 squadre: Ponte a Greve, La Perla Montecalvoli (PI), Audax Rufina, Levane (AR), Futura (GR), Invicta (GR), Florence S.C., San Michele Cattolica Virtus, Scandicci e Porta Romana. Il torneo avrà inizio alle ore 15:00, i mini-incontri avranno una durata di 15’ ciascuno.

A seguire, alle ore 17 circa, scenderanno in campo le formazioni Esordienti 2002, con 8 società al via, divise in due gironi di 4: Fiorentina, Ponte a Greve, Levane (AR), La Perla Montecalvoli (PI), Audax Rufina, Carli Salviano (LI), Ramini (PT) e Sporting Arno. Le partite avranno una durata di 20’ ciascuna.

Al termine dei due tornei non saranno stilate classifiche, ma saranno premiate tutte le società partecipanti. I calciatori riceveranno una medaglia ciascuno a ricordo della giornata.

Nell’intervallo tra i due tornei allo stadio si esibiranno gli sbandieratori di Firenze.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page