Crescere con il calcio: prima uscita semi-ufficiale per i baby-arancioneri

Firenze, 22 marzo 2014 – Prima uscita semiufficiale questa mattina alle Due Strade per i piccoli calciatori della scuola calcio del C.S. Porta Romana. Indossate le tradizionali divise arancionere, i bambini del Porta Romana hanno disputato alcune partitelle amichevoli, affrontando prima i Piccoli Amici della Cattolica Virtus (3 mini tempi di 10′), poi i bambini del Ponte a Greve e del Gubbio (la squadra umbra è stata ospite per alcuni giorni della Cattolica Virtus).
«Una mattinata molto piacevole – sottolinea Claudio Piccinetti, responsabile tecnico della scuola calcio del Porta Romana – per i bambini è stato un momento ludico-motorio, per i genitori è stata l’occasione per toccare con mano le nostre strutture e il nostro progetto. Abbiamo cominciato gli incontri nelle scuole, da aprile ogni sabato mattina aspettiamo i bambini allo stadio per le prove gratuite. A Pasquetta si disputerà il torneo Ballerini, a fine maggio organizzeremo altri due tornei categorie 2002 e 2005…»
«Una giornata importante per il Porta Romana ed i valori che vogliamo rappresentare nel mondo dello sport, in particolare a Firenze e nell’ambiente del calcio giovanile. La prima uscita dei piccoli calciatori del C.S. Porta Romana insieme ai piccoli amici della Cattolica Virtus, del Ponte a Greve e del Gubbio è stata una bella occasione per presentare il nostro progetto», aggiunge Massimo Pieri, responsabile della scuola calcio arancionera.

Image

Image

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

One thought on “Crescere con il calcio: prima uscita semi-ufficiale per i baby-arancioneri

  1. Pingback: Una giornata importante per il Porta Romana ed la sua Scuola Calcio. Le parole di Massimo Pieri e Claudio Piccinetti. - massimopieri.it

Comments are closed.