Eccellenza, 27ª giornata: Porta Romana-Sangimignano 1-1, Chiesi risponde a Caponi

ImageFirenze, 16 marzo 2014 – Pareggio 1-1 allo stadio “Buozzi” tra Porta Romana e Sangimignano. Prima della partita Giacomo Grazzini, miglior cannoniere arancionero di tutti i tempi nonché responsabile delle rievocazioni storiche del club, ha premiato il capitano Gianluca Conti con una targa ricordo per i 100 (101) gol realizzati in campionato con la maglia del Porta Romana.
Sostituito al 15′ del secondo tempo domenica scorsa contro la Rignanese, per un brutto taglio nella zona parietale della testa, ricucito in ospedale con 8 punti di sutura, Conti è nella lista dei 18 ma si accomoda in panchina. Questo l’11 di partenza scelto da mister Guarducci: Stefanelli, Locchi, Frutti, Bartalesi, Pomo, Meucci, Bandelli, Giannoni, Chiesi, Leo, Chiarelli.
Il primo tempo si conclude con gli ospiti in vantaggio di un gol, realizzato al 29′ da Caponi, con un tiro da fuori area. Il Porta Romana pareggia in avvio di ripresa (4′), con Chiesi. Poco dopo bella discesa sulla fascia destra di Locchi, palla a Meucci che al volo manda di poco fuori. Guarducci inserisce Santini per Chiarelli e Bellucci per Chiesi. Gli arancioneri tengono palla, ma il Sangimignano difende con ordine: finisce 1-1.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page