Il Football Club Palazzo Vecchio stende 3 a 0 la Nazionale Parlamentari. A segno Pieri e Locchi. Il ricavato alla Gabriele Borgogni Onlus

ImageFirenze, 1° marzo 2014 – Un netto 3-0 che non lascia spazio a equivoci. Il Football Club Palazzo Vecchio ha superato la Nazionale Parlamentari nella sfida calcistica che si è svolta stamani allo stadio “Bruno Buozzi” alle Due Strade. Il ricavato della partita è stato devoluto in beneficenza all’Associazione vittime della strada Gabriele Borgogni Onlus e, nello specifico, servirà a diffondere il gioco del basket per bambini disabili in sedia a rotelle.

Nella formazione dei politici fiorentini erano schierati il vicepresidente del consiglio comunale Jacopo Cellai, i consiglieri Giovanni Fittante, Massimo Pieri, Alberto Locchi, Massimo Sabatini, Marco Semplici e alcuni consiglieri di Quartiere fra cui Alessandro Scarselli autore del primo gol. Gli altri sono stati realizzati da Pieri e Locchi. Fra i parlamentari – guidati in panchina da “Picchio” De Sisti – la porta era difesa dal confermato sottosegretario all’istruzione Gabriele Toccafondi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page